logotype

News

 

 

Il PABSTSPAN è una lettiera per cavalli di alta qualità, che garantisce agli animali il rispetto di diversi requisiti necessari per la salute dei cavalli come ad esempio il giusto grado di salubrità dovuto alla capacità di assorbire l'umidità delle urine e a ridurre sensibilmente il caratteristico odore di ammoniaca e di influire positivamente su temperatura e climatizzazione delle stalle stesse.

 

25 novembre 2014

 

Alla NETTEX GROUP si producono moltissimi formulati suddivisi nei vari settori della chimica per l’edilizia.

Grazie allo sviluppo di sei distinte famiglie di prodotti, si è in grado di rispondere alle richieste di ogni cliente. Inoltre, insieme ad una fondamentale attenzione per la cura dell’ambiente, facciamo della professionalità e della qualità i nostri principali punti di forza.

07 novembre 2014

 

"Pochi millimetri che fanno la differenza..."

La gamma dei sistemi anticaduta TENAS è stata appositamente creata per dare delle risposte concrete a chi si approccia a queste problematiche e comprende un pacchetto di soluzioni tecnico/pratiche.

Tutti i prodotti che compongo la gamma TENAS sono certificati TUV (Ente di certificazione tedesco)

11 dicembre 2013

      

"La prima gamma specifica di fissaggi per la carpenteria in legno studiata per la distribuzione"

Holz Technic nasce da un'esperienza ventennale nel campo di sistemidi fissaggio per il legno tramite l'azienda bolzanese Rotho blaas.

Dal 2011 è nata così la prima gamma specifica di fissaggi per la carpenteria in legno studiata per la distribuzione.

Artigiani e privati con la passione del legno cercano ogni giorno soluzioni per realizzare lavori in proprio in totale libertà. 

Rotho blaas è una multinazionale italiana leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni ad alto contenuto tecnologico nel settore dell'edilizia del legno.

La sua missione è quella di sviluppare e proporre soluzioni per migliorare l'edilizia del legno, attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti tecnici con la finalità di migliorare la qualità della vita e la sostenibilità ambientale.

Grazie alla professionalità ed alla specializzazione dei consulenti tecnici esterni, l'offerta comprende un'assistenza personalizzata ed una gamma di prodotti per trovare le soluzioni ottimali alle esigenze dal cliente

 

Nord Resine - Prodotti speciali per l'edilizia

Scopri le caratteristiche di un'azienda in grado di risolvere ogni tuo problema in edilizia alle nuove tecnologie e agli investimenti nel campo delle ricerche.